La Camera di Commercio Nazionale cinese promuove un progetto che riguarda l'industria calzaturiera cinese, ovvero l’organizzazione di una fiera di scarpe, MISAF, a Milano questo giugno.

Milan Shoes and Accessories Fair -MISAF- è un progetto intelligente che mira a migliorare e promuovere le connessioni commerciali e la cooperazione industriale e manifatturiera tra Europa e Asia attraverso gli investimenti e la commercializzazione internazionali.

MISAF, la mostra internazionale di scarpe, che si svolgerà dal 15 al 17 giugno, offre l'opportunità unica di incontrare i più grandi produttori di scarpe al mondo e i più importanti rivenditori. Inoltre, un evento così importante offre ai produttori la possibilità di presentare i loro prodotti ai fornitori senza intermediari.

Al MISAF ci saranno tutti i tipi di calzature, accessori e prodotti in pelle per uomo, donna, bambino che potranno essere utilizzati nella collezione della prossima stagione. Circa 100 espositori parteciperanno a questa prima edizione. MISAF è promossa dalla Camera di Commercio cinese, che riunisce le migliori aziende cinesi, e da Plum Solution srl, una società che supporta gli scambi tra Europa e Cina.

La prima edizione di MISAF si svolgerà presso Studio Novanta, Via Mecenate 88a, Milano. 

La versione completa dell'articolo è disponibile qui:

https://www.schuhmarkt-news.de/business/organisationen/05-03-2019-china-veranstaltet-schuhmesse-in-mailand/